Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4232 giorni faUn saluto a tutte le sposine: desidero un abito da sposa sartoriale, secondo voi a Napoli a chi mi posso rivolgere?
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4297 giorni fa
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto: io mi sposo a giugno 2015 e a settembre devo incontrare il responsabile della musica che mi aveva consigliato di riflettere sulle musiche da scegliere al mio matrimonio. Io proprio non so scegliere. Avete...
Ho creato un post
4339 giorni faBuongiorno sposine, una domanda per voi: ma la promessa di matrimonio si può fare in un comune diverso da quello dove si ha la residenza?
Ho partecipato al post di Maria
4410 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4410 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4480 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4480 giorni fa
Ho creato un post
4489 giorni faSalve ragazze, sono una sposa 2015. Volevo un consiglio sugli atelier napoletani. Non ne conosco nessuno e vorrei conoscere le vostre esperienze.
Ho creato un post
4565 giorni faCiao a tutti, mi sposo nel 2015 a villa mirabilis a napoli e dovrei scegliere tra i due catering che collaborano con la villa, DON SALVATORE o RAMA. Qualcuno può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Rossella
4588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM