Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3993 giorni faSiate sincere vi posto anche una foto dei segnaposto!!!!!
Ho creato un post
3994 giorni faUn'Altro fai da me!!!! Cosa ne pensate dei miei segnatavoli!!!!
Ho partecipato al post di Jolanda
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4006 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è troppo sgargiante voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4006 giorni fa
Chi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^
Ho partecipato al post di Shabby Princess
4006 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è troppo sgargiante voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4009 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Oggi sono contentissima perché finalmente sono arrivati i miei stampi a cuoricino! Stasera vorrei cominciare a mettermi all'opera...perché immagino già che all'inizio sarà un disastro! :/ Però mi volevo già chiarire le idee...
Ho partecipato al post di Valentina
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4009 giorni fa
Chi come me??cosa Avete giá fatto?? E cosa vi manca? Da fare?? A me la casa un gran caos non so ancora dove andrò ad abitare!
Ho partecipato al post di Manuela
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4010 giorni fa
Ho creato un post
4020 giorni faCuao a tutte, mi dovete aiutare io mi sono sposata a marzo per questioni lavorative, e ho chiesto ai miei fratelli di fare da testimoni!!! Ora farò il matrimonio religioso a settembre e i testimoni saranno altri, ci sono problemi? Possono essere...
Fotografi garanzie ANFM