Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Salve avrei bisogno del vostro aiuto, i miei fornitori non hanno ricevuto nessuna e-mail della richiesta tagliandi, visto che il concorso scade il 3 novembre potreste aiutarmi grazie mille
Chiedo aiuto a chi gestisce il sito e vorrei lasciare la mia opinione sui fornitori, mi sapete aiutare? Grazie mille
26-09-1015.... Finalmente sposi una giornata fantastica!!!! Vorrei ringraziare tutte voi per i consigli!!!! E
Ragazze a meno tre giorni unghie fatte cosa ne pensate?????
Salve, sono Elena è sono di Racale è bello sapere che dividerò questo giorno con molte altre spose!!!!!!
Ciao ragazze ora vi posto le foto del mio abito, sono indecisa se avere le spalle coperte o meno!!!! Siate sincere come sempre!!!! Baci a tutte naturalmente se decido di non mettere le applicazioni in...
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio...
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Ciao ragazze oggi mi sono arrivate le sfere portaconfetti ordinate online (per info sui prezzi e sul sito chiedete pure). Sono 96 pezzi ed onestamente credevo fossero più grandi invece sono piccole ma...
Ho deciso di modificare l'abito, è quello di prova, la ripresa che ci sta in vita è stata solo fatta per far scendere il pizzo più morbido!!!! Non ci sarà sul mio abito!!!! Ditemi sinceramente se...
Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e...
Ciao ragazze volevo sapere cosa ne pensavate dell'abito della mia mamma!!!!! A me piace molto!!!!!
Siate sincere vi posto anche una foto dei segnaposto!!!!!
Ciao sposine, sono nuova nel gruppo, mi sposerò a dicembre 2015 e credo di avere un po tutto sottocontrollo ;-) Sapreste darmi un consiglio o mandarmi delle foto, per prendere esempio come dovrebbe...
Un'Altro fai da me!!!! Cosa ne pensate dei miei segnatavoli!!!!
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è...
Chi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^
Buon pomeriggio sposine! Oggi sono contentissima perché finalmente sono arrivati i miei stampi a cuoricino! Stasera vorrei cominciare a mettermi all'opera...perché immagino già che all'inizio sarà un...
Ciao a tutte. Fino ieri sapevo che colori volevo: bianco e rosso, come il bouquet. Poi ho preso un abito a sirena, per cui non vorrei diventasse troppo pesante col rosso, troppo passion, vorrei...
Cuao a tutte, mi dovete aiutare io mi sono sposata a marzo per questioni lavorative, e ho chiesto ai miei fratelli di fare da testimoni!!! Ora farò il matrimonio religioso a settembre e i testimoni...
Ciao a tutteeee! Chi si sposa come me il 26 settembre 2015?? Siete già alle prese con i preparativi?? Avete già scelto la location per il ricevimento??? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Peschiera...
Ciao a tutte!Dato che sono alla ricerca di un parrucchiere per il giorno del matrimonio,volevo sapere....a voi quanto hanno chiesto?Che servizi vi offrono?
Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM