Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3854 giorni fa
26-09-1015.... Finalmente sposi una giornata fantastica!!!! Vorrei ringraziare tutte voi per i consigli!!!! E
3861 giorni fa
3894 giorni fa
ciao ragazze ora vi posto le foto del mio abito, sono indecisa se avere le spalle coperte o meno!!!! Siate sincere come sempre!!!! Baci a tutte naturalmente se decido di non mettere le applicazioni in chiesa porterò il velo sulle spalle!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3897 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio se vi va. La tavola sarà bianca ma vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3917 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3943 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
3954 giorni fa
Ho deciso di modificare l'abito, è quello di prova, la ripresa che ci sta in vita è stata solo fatta per far scendere il pizzo più morbido!!!! Non ci sarà sul mio abito!!!! Ditemi sinceramente se preferite il prima o il dopo!!!!io sinceramente mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3978 giorni fa
Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e lilla. Quelli con le farfalle devo ancora farli, ma se...
3982 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere cosa ne pensavate dell'abito della mia mamma!!!!! A me piace molto!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3992 giorni fa
Ciao sposine, sono nuova nel gruppo, mi sposerò a dicembre 2015 e credo di avere un po tutto sottocontrollo ;-) Sapreste darmi un consiglio o mandarmi delle foto, per prendere esempio come dovrebbe vestire mia mamma? Ho delle idee sui tessuti, (come...
3992 giorni fa
3992 giorni fa
4005 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è troppo sgargiante voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4005 giorni fa
Chi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4007 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Oggi sono contentissima perché finalmente sono arrivati i miei stampi a cuoricino! Stasera vorrei cominciare a mettermi all'opera...perché immagino già che all'inizio sarà un disastro! :/ Però mi volevo già chiarire le idee...
Fotografi garanzie ANFM