Camerino, Macerata · Da Luglio 2013
Logorroica , estrosa, creativa,perfezionista e puntigliosa ! Nulla va lasciato al caso!
- Sposa Saggia
- 1.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4172 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4174 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4190 giorni fa
Ciao a tutti...il mio FM ed io stiamo decidendo quali saranno le mete per il nostro viaggio di nozze, al momento l'unica meta certa sarà NYC: : : Avremmo intenzione di fare anche un pò di mare e siamo indecisi tra Messico oppure Santo...
Ho partecipato al post di Daniela
4190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4196 giorni fa
Scusate la faccia, non sono brava a stare in posa infatti quel giorno sara davvero dura. Ecco la mia prova trucco ditemi cosa ne pensate
Ho partecipato al post di Roberta
4196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4196 giorni fa
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti...
Eccomi, ormai mi collego poco!...grazie per gli auguri! é andato tutto benissimo!!
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4227 giorni fa
Il titolodice tutto... non so se prenotare la chiesa x il mattino o il pomeriggio.... e lunedi devo dare la conferma!!!!
Ho partecipato al post di Soniale88
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
4237 giorni fa
Ragazze mi date qualche consiglio su dove ordinare la torta nuziale? Mi sposo in provincia di Pavia ma sono di Milano. Qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo medio al kg? Grazie mille Fabrizia
Fotografi garanzie ANFM