Camerino, Macerata · Da Luglio 2013
Logorroica , estrosa, creativa,perfezionista e puntigliosa ! Nulla va lasciato al caso!
- Sposa Saggia
- 1.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4354 giorni fa
ma dove siete?!?!?!..come vanno i preparativi? quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4374 giorni fa
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4379 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto ( o sceglierà) come viaggio d nozze una crociera del genere??? Inizialmente non ero propensa alle criciere, adesso Devo dire che m ' intriga molto l'idea.. Ecco gli itinerari di cui vi parlo...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4380 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4380 giorni fa
Salve sposine abruzzesi!!!...sapete consigliarmi dove poter andare a vedere le scarpe per il grande giorno?!...voi dove le avete trovate?!...Grazie a tutte eanche se un pochino in anticipo una serena Pasqua a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4380 giorni fa
Ho trovato questa bellissima poesia di Pablo Neruda, che sicuramente inserirò nel libretto messa, la domanda è questa secondo voi la potrò far leggere durante la cerimonia religiosa? Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4380 giorni fa
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già avuto modo di vedere video emozionantissimi,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4382 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4382 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4383 giorni fa
ciao sono alle prese con il confezionamento fai da te delle bombiniere.... sono di plexiglass e sono indecisa se usare un nastro di raso oppure di tulle... aiuto!!!
4383 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4384 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
4398 giorni fa
Cosa pensate di indossare quel giorno?!? Premesso che io indosserò dei sandali gioiello..mia mamma si ostina a dire che dovrei mettere i collant..anzi ieri ha anche provato a dire i gambaletti!!! Aiutoooo!!! Orrore!!! Io sono per gambe nude..sotto...
Fotografi garanzie ANFM