Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4356 giorni faMie care, avete fatto la lista nozze?io ho scelto giusto l'indispensabile, ondev evitare regali sgraditi; voi?
Ho creato un post
4357 giorni faMie care, farete per gli invitati, le bombonmiere?Che tipo preferite?Per la casa, quindi soprammobili, o qualcosa di utileIo adoro òlo Swarosky
Ho creato un post
4357 giorni faDonne, donne e sempre donne;madri, giovani, belle ,brutte;fidanzate e spose; ma anche lo sposo ha la sua importanza! mi rivolgo proprio a voi, neo sposi, siete pronti per il grande evento?
Ho creato un post
4357 giorni faCiao, a tutte, avete già fatto le pubblicazioni in chiesa e al comune?
Ho creato un post
4362 giorni faAvete già scelto tutte voi la location del matrimonio?tutte vi sposerete in chiesa?io mi sposo a Mottola, in chiesa e la mia location, sarà:"PALAZZO DUCALE CASA ISABELLA,a san basilio, Mottola. Se siete ancora in cerca, date uno sguardo su internet,...
Ho creato un post
4362 giorni faCarissime "colleghe", volevo chiedervi, anzi più che altro è una mia curiosità;anche nel fatidico giorno del matrimonio, resisteremo/rete, alla tentazione di indossare troppi gioielli, o daremo/rete ,maggiore importanza alle fedi nuziali,che quel...
Ho creato un post
4364 giorni faCosa scegliete tra Caraibi, Baleari, Isole vergini, e Antille? io tutte, naturalmente!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4364 giorni faIMPORTANTISSIMA LA SCARPA DA INDOSSARE! PREFERITE UN TAcco 7, 10, 15? decollete?spuntata, o sandalo tempestato da swarosky con doppio plato?
Ho creato un post
4365 giorni fa(BOUQUET GIOIELLO) BOUQUET TRADIZIONALE? IO PREFERISCO LE CALLE, MA IN AGOSTO NON SE NE TROVANO, VOI AVETE GIà SCELTO?
Ho creato un post
4396 giorni faSalve, ragazzi, siam Cinzia e Giuseppe, da Taranto. Abbiam in comune con voi la data delle nozze?come state?avete organizzato tutto?noi siam pronti, non vediam l'ora che arrivi il giorno più importante per noi;;;;;;;;;;ah dimenticavo, manca solo...
Ho creato un post
4404 giorni faIl giorno del matrimonio è un giorno indimenticabile, per gli sposi;tanti sono i dettagli importanti.senza dubbio, senza nulla togliere allo sposo, è la sposa che fa da padrona,io ho avuto la fortuna di conoscere tramite internet, l'atelier Sposa...
Fotografi garanzie ANFM