'Catania', Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1778 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1778 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1778 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1780 giorni faSposini belli, quanto siete soddisfatti della vostra vita lavorativa? Riuscite a far combaciare perfettamente lavoro e vita privata? Vi sentiti appagati oppure, come me, vi sentite sprecati per il posto in cui siete?
1783 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1784 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1784 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
1785 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1785 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1786 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al post di Alessia
1787 giorni fa
1788 giorni fa
1789 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Ho partecipato al post di Carla
1790 giorni fa
1790 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
Fotografi garanzie ANFM