Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4562 giorni faciao ragazze... domenica scorsa siamo stati io ed il mio fm in fiera a Napoli e li' varie agenzie ci hanno proposto come luna di miele o una crociera oppure una tappa di due tre giorni a parigi e poi il resto alle mauritius.... siamo molto indecisi...
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze come va??? io sono ad un anno dal matrimonio e circa una volta a settimana mi cimento in qualche manicaretto, che sia giornaliero o elaborato... e diciamo che devo ancora migliorare!!! e voi? parlo con le future sposine e le gia'...
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze stasera avevo intenzione di rivestire una scatola x mettere tutte le cose relative ai preparativi delle nozze voi che dite come la rivesto??? io avevo pensato tipo carta e colla vinilica x poi colorarla... suggerimenti?
Ho creato un post
4567 giorni faCiao ragazze, vi volevo chiedere un consiglio...allora io mi sposero' il 3 settembre dell'anno prossimo e visto che di settembre non c'e una vasta scelta di fiori(o meglio non ci sono le peonie e non credo posso permettermi di farle arrivare da...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze, io ho appena finito di preparare il Manuale della perfetta testimone e quello del Marito perfetto... secondo voi in che occasione devo consegnarli???? in che modo??? voi come vi siete comportate??? grazie
Ho creato un post
4582 giorni faCiao raga.. come vedete anche io mi sposo il 3 settembre 2014... voi a che state con i preparativi ??? un bacio
Ho creato un post
4588 giorni faRagazze voi come avete detto del matrimonio al vostro datore di lavoro?e quanto tempo prima? Pauraaaaa
Ho creato un post
4589 giorni faRagazze chi di voi e' stata in francia in luna di miele????? al mio fida piace tanto, pero ' io amo il mare!!!! che compromesso scegliere??? e voi che giro avete fatto??? noi abbiamo solo 10gg di permesso
Ho creato un post
4595 giorni faCiao ragazze finalmente decisione presa!!! allora in chiesa ed al risto ci saranno le magiche lanterne ( quelle da terra alte con candele) poi il colore predominante sara' il bianco e oro.... quindi vista tutta questa luminosita' abbiamo deciso che...
Ho creato un post
4596 giorni faCiao ragazze... visto k a me piacciono molto le lanterne... E k sia in chiesa che al risto ci saranno, avevo pensato d fare come segnatavolo queste lanternine di carta! Che ne dite? Pero' ora mi sta venendo un altro dubbio... Se io fuori la chiesa...
Ho creato un post
4598 giorni faCiao ragazze, io sposo il 3/9/14 MATTINA quindi x me e' d obbligo mettere i ventagli in chiesa...cmq pensavo di prenderli tutti bianchi e farmi fare un timbro... per poi timbrare con le nostre iniziali di tutto.... poi ci sono le bomboniere fuori la...
Ho creato un post
4619 giorni faCiao ragazze volevo chiedere il vostro parere riguardo: tenuta san domenico a capua, tenuta fabiana, sun's royal park e blue marlin club a boscotrecase...mi piacciono tutti ma nn so scegliere, chi mi aiuta? Grazieee
Ho creato un post
4641 giorni faCiao raga, io pensando a tutto il tema delle mie nozze che saranno a settembre2014, sono sempre stata dell idea di cose semplici quindi bianco avorio e al massimo verdino...voi che m consigliate? Cosa farete voi?
Ho creato un post
4641 giorni faMa x il vostro futuro maritino, che abito vorreste? Super elegante tight?mezzo tight ? Io fantastico anche su questo hihihi, vi orientate anche sull ora della cerimonia?tipo io sposero' d mattina quindi ilmio lui nn potrebbe indossare x galateo il...
Ho creato un post
4641 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere qualche vostro parere sul Sun's Royal Park di Cervino (Ce), qualcuna d voi c e stata? Grazie mille
Ho creato un post
4645 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fm e' da un po' ke abbiamo deciso di fare il grande passo, pero' abbiamo sempre un po' di insicurezza relativa ai nostri lavori (io e' come se nn lavorassi e lui fa il rappresentante e quindi ha parecchie sspese) o ho...
Fotografi garanzie ANFM