Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4432 giorni faMeno 18 giorni alla promessa di matrimonio... il tempo stringe e l'ansia sale... ecco dei "fai da noi"... - confetti verdi e cannellini in contenitore di plexiglas decorato con gessetto profumato rigorosamente fai da noi (o meglio fatti da Fabio, il...
Ho partecipato al post di Giada
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4436 giorni fa
4436 giorni fa
Ho creato un post
4440 giorni faSulla busta delle partecipazioni si scrive a mano o è possibile farlo a computer? E poi come scrivere il nome degli invitati? 1. Per Antonio Rossi e famiglia 2. Per famiglia Rossi 3. Per zio Antonio e famiglia Ciao a tutte
Ho partecipato al post di Lidia
4440 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4440 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4440 giorni fa
Ho creato un post
4440 giorni faSalve a tutte!!!cerco disperatamente un attrezzo che mi permetta di arrotondare gli angoli dei cartoncini per la confettata e non vorrei spendere molto. Avete dei consigli in merito?
Ho creato un post
4441 giorni faCerco qualche idea per l'abito delle mie tre damigelle, sono tre sorelline di 3, 8 e 9 anni... i colori del mio matrimonio sono grigio perla e fucsia. Qualche giorno fa la piccolina è venuta a trovarmi, e indossava una gonnellina in tulle di colore...
Ho partecipato al post di Piera
4445 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4493 giorni fa
4525 giorni fa
4525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM