Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4542 giorni faBuonasera a tutte!!!! Alla fine pure io mi sono data al fai da te.... grazie all'aiuto di publisher mi sono create una bozza di partecipazioni, ho provato a stamparle su un foglio di carta normale ed il risultato è stato proprio quello che volevamo,...
Ho creato un post
4549 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Come da titolo, avrei un quesito da porvi.... Mi sposerò il 31 maggio 2014 e credo sia arrivato il momento di iniziare a guardarmi intorno per l'abito da sposa.... Beh, da dove si parte?!? Come devo procedere?!?! Voi avete...
Ho creato un post
4595 giorni faBuongiorno a tutte, future sposine e sposine!!!! Premettendo che noi non abbiamo ancora detto a nessuno della decisione di sposarci (anche se già da metà luglio abbiamo fissato la chiesa), ma stiamo aspettando di aver trovato anche la giusta location...
Ho creato un post
4606 giorni faBuonasera a tutte!!! Due mesi fa io e il mio fm siamo andati dal nostro parroco per fissare la chiesa nella data da noi scelta, per le ore 16.00... Ora, (lo so, sono sempre a scoppio ritardato!!!!!) visto che stavo valutando le varie proposte delle...
Ho creato un post
4614 giorni faBuonasera a tutte!!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati a vedere una location allestita a matrimonio e ci è piaciuta davvero tanto!!! Bella la location, bellissimi i tavoli e atmosfera perfetta!!! Purtroppo non tutte le ciambelle nascono col buco e...
Ho creato un post
4648 giorni faSposine che stanno pensando al matrimonio, sposine che stanno organizzando il matrimonio e sposine che hanno già celebrato il loro matrimonio, ci siete?!?!!??
Ho creato un post
4648 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Sono alla disperata ricerca della Location perfetta per il mio ricevimento di matrimonio, e mi stavo chiedendo.... Voi avevate già le idee chiare sulla Location prima di fissare la data del vostro matrimonio o vi siete date da...
Ho creato un post
4652 giorni faCiao a tutte!!!! Ho visto che anche voi siete di Lucca ed avete fissato la data del Vostro matrimonio al 31 Maggio 2014!!! Saremo compagne di data!!!! Come vanno i vostri preparativi?!?! Noi abbiamo fissato la data e la chiesa 15 giorni fa, sono così...
Fotografi garanzie ANFM