Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3336 giorni fa
Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3360 giorni fa
Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa influire negativamente sulla ricerca... Mi raccontate le...
Ho caricato una foto nel post di Bbra
3364 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo l'ovulazione ho avuto i classici 3 gg di rialzo ma poi dal 4po la temperatura ha iniziato a scendere di un decimo di grado al giorno.... Voi cosa ne pensate? Dite che alla fine si rivelerà un ciclo anovulatorio???? grafico...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3366 giorni fa
Ciao a tutte! Apro questo topic per chi come me sta cercando una gravidanza e ha deciso di giocare un pò con termometri e stick per ovulazione Che termometro consigliate? E che stick usate? Un bacio a tutte e in becco alla cicogna!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3367 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto lo stick clearblue ed e' uscita la faccina lampeggiante..ieri nn l 'ho fatto xke' avevo deciso di farli un giorno si e uno no finche' non usciva la faccina lampeggiante..vi mostro anche il grafico della tb..secondo voi sto...
3369 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Questo è il mio grafico tb a qsta mattina.... secondo voi c'è stata ovulazione il 24 o il 25? Oppure devo aspettare ancora per esserne certa?
3370 giorni fa
Buongiorno a tutte!Stamani, dopo 5 giorni di smile lampeggiante, lo stick clearblue mi ha dato il picco!!!! In più, misurando la temperatura basale ho potuto notare un calo della temperatura... Vi allego il grafico ad oggi... Cosa ne pensate?...
4428 giorni fa
Buonasera tutte/i!!!!! Premetto che non conosco molto bene i fiori ed il verde in generale.. Alle piante che ho in casa se non ci pensasse il mio fm credo che non sarebbero durate più di un paio di giorni.... Ora, è già un po' che penso a quali...
4460 giorni fa
Buonasera bimbeeee!!! Come da titolo, qualcuna di voi sa dove posso trovare queste decorazioni per l'auto dello sposo e della sposa?!?! Stasera ho passato un bel po' di tempo a cercarle ma non sono riuscita a trovarle da nessuna parte.... ...
4472 giorni fa
Buonasera a tutte!!!!!! Grazie anche a quelle di voi che hanno "sostenuto" il mio desiderio di sposare nella chiesetta piccola del mio paese e non nella chiesa principale come avrebbe preferito il mio fm..... Beh, il mio fm si è convinto a non tenere...
4473 giorni fa
Buonasera a tutte!!!!! Il dilemma di stasera è in merito alla chiesa dove celebrare il nostro matrimonio!!!! Premetto che nel nostro paese ci sono due chiese... Una, la principale molto grande, un po' dispersiva, e "classica", in marmo, con un altare...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4480 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
4488 giorni fa
Salve a tutte!!!! Qualcuna di voi ha confezionato le proprie bomboniere in scatole/ine di cartoncino?!? Io stavo proprio pensando di confezionare la bomboniera che sceglieremo ed i confetti in una scatolina di cartoncino ma il dubbio che mi sta...
4509 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!!!! Beh, come avrete capito dal titolo, credo proprio che il colore del nostro matrimonio sarà il color pesca!!!! è un colore che mi ha sempre affascinata, nelle sue molteplici sfaccettature ed ora mi è entrato in testa, quando...
4611 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati a vedere una location allestita a matrimonio e ci è piaciuta davvero tanto!!! Bella la location, bellissimi i tavoli e atmosfera perfetta!!! Purtroppo non tutte le ciambelle nascono col...
Fotografi garanzie ANFM