Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno a tutte! Vi spiego un attimino.... Questo mese ho avuto un ciclo di 24 gg... Fertility Friend mi aveva segnato l'ovulazione al 14pm ed il ciclo (tenendo conto che lo scorso mese, con misurazione della tb, avevo appurato che la mia fase...
Ho creato un post
3342 giorni faEro convinta di aver ovulato nei giorni scorsi... al max tra lunedì e martedì.... Ho avuto qualche giorno di muco non filante e poi due/tre giorni di muco filante terminati lunedì, così ho pensato che probalbilemente l'ovulazione era avvenuta o cmq...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno a tutte!! Qualcuna di voi mi sa spiegare la differenza dal muco detto "watery" a quello "egg white"??
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo l'ovulazione ho avuto i classici 3 gg di rialzo ma poi dal 4po la temperatura ha iniziato a scendere di un decimo di grado al giorno.... Voi cosa ne pensate? Dite che alla fine si rivelerà un ciclo anovulatorio???? grafico tb...
Ho creato un post
3369 giorni faBuongiorno a tutte!! Questo è il mio grafico tb a qsta mattina.... secondo voi c'è stata ovulazione il 24 o il 25? Oppure devo aspettare ancora per esserne certa?
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno a tutte!Stamani, dopo 5 giorni di smile lampeggiante, lo stick clearblue mi ha dato il picco!!!! In più, misurando la temperatura basale ho potuto notare un calo della temperatura... Vi allego il grafico ad oggi... Cosa ne pensate? Sto per...
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno care!! Premetto che ho il ciclo corto, di 26 giorni... Ho iniziato a sticckare al 6pm ed ora sono al 12pm.. i primi due giorni faccina vuota ma tutti gli altri giorni faccina lampeggiante... secondo voi è normale?? In contemporanea sto...
Ho creato un post
3378 giorni faBuonasera a tutte!!!Oggi sono stata in farmacia a comprare i test di ovulazione clearblue con il doppio indicatore... Sul foglietto illustrativo è consigliato, per chi ha cicli di 26 giorni come me, di iniziare a monitorare dal 7pm... Ad oggi sono al...
Ho creato un post
4358 giorni faBuongiorno a tutte/i!!!! Sono a -18 dal grande giorno!!!!! ....non vedo l'ora!!!!! Stamani però mi è venuto come un vuoto di memoria, un dubbio..... Cosa succede dopo l'ingresso della sposa in chiesa?!? ...ci sono prassi da seguire?!? Nel senso, la...
Ho creato un post
4363 giorni faBuonasera a tutte!!!! Voi avete già acquistato l'intimo che indosserete sotto il vostro abito da Sposa?!? Siete andate in negozi specifici oppure in un semplice negozio di intimo?!? Sapete consigliarmi qualcosa a Lucca o dintorni?? Grazie a tuttee!!!...
Ho creato un post
4385 giorni faBuongiorno a tutti/e!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto perchè vorrei regalare a mio fratello e mia cognata (miei testimoni di nozze e grandissimi amanti di vini) un pernottamento con visita ad una cantina.. Per ora ho dato un'occhiata alle aziende...
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorno a tutte/i!!!!!! Dopo un'attenta ed estenuante ricerca, visto che Londra è pieno di strutture ricettive di qualsiasi genere, al momento, poi magari domani ne avrò già trovate altre eh, sono indecisa tra queste due strutture.... Un'albergo a...
Ho creato un post
4410 giorni faAiutooooo Bimbeeeee!!!! Finalmente ho prenotato il volo per il vdn che faremo a Londra..... Ora sto cercando un buon albergo.... Sapete consigliarmi?!?!!? Nelle varie agenzie e anche su internet i più cliccati sono gli alberghi centrali a "basso...
Ho creato un post
4428 giorni faBuonasera Bimbeeeeeeee Beh, come da titolo, piano piano tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto!!!! Siamo a -88 dal grande giorno e piano piano ogni cosa prende forma! Ogni giorno che passa lascia una decisione presa, una scelta fatta... Mi...
Ho creato un post
4428 giorni faBuonasera tutte/i!!!!! Premetto che non conosco molto bene i fiori ed il verde in generale.. Alle piante che ho in casa se non ci pensasse il mio fm credo che non sarebbero durate più di un paio di giorni.... Ora, è già un po' che penso a quali fiori...
Ho creato un post
4453 giorni faBuongiorno care/i L'altra sera io e fm siamo andati dal prete per farci fare i fogli da portare in comune per le pubblicazioni e così ci ha detto di iniziare già a pensare alle letture e tutto il resto.. Non ci ha dato restrizioni in merito, possiamo...
Fotografi garanzie ANFM