Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2013
Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai... Visualizza altro
Ho 26 anni sto insieme al mio futuro marito da 8 anni ci siamo conosciuti al mare a 17 anni e da allora nn ci siamo piu lasciati.... Conviviamo da ormai cinque anni e penso proprio che si giunta l ora di creare una nostra famiglia....
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
4403 giorni fa
Ho creato un post
4405 giorni faFinalmente ieri sera ci siamo decisi e abbiamo ordinato le fedi abbiamo scelto le un aeree modello Cassiopea senza brill per lui e per me Cassiopea slip con brill... Speriamo vi piacciano... Nn riesco a metterle ma se siete curiosi potete vederle...
Ho partecipato al post di Honey
4405 giorni fa
Ho partecipato al post di Elfetta
4410 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4410 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4412 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4412 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4414 giorni fa
Ciao cara! Noi ci sposiamo alle 11.30 e siamo in ballo da un anno con l'organizzazione..Non so voi, ma noi ci sposiamo in Chiesa, quindi la burocrazia è praticamente raddoppiata e con la scusa che siamo andati a convivere il nullaosta che avevamo chiesto alle nostre chiese di appartenenza ora non servono più...quindi siamo dovuti andare a chiedere il nullaosta alla nuova parrocchia di appartenenza...no comment! Però ti dirò stressante ma bello, ora mi mancano: i libretti (il file è pronto devo solo farli stampare), andare alla siae,e passare a ritirare dal prete la richiesta di pubblicazioni da dare al comune dove ci sposeremo.. e oggi inizio ad andare per le unghie...per il resto ho finito tutto...!!! Che bello!!!A voi cosa manca???
ciao Jessica! Anche tu 24 maggio!!!! Manca pochissimo
Ho creato un post
4419 giorni faSono arrivate le partecipazioni ieri sera le ho assemblate e stamani inizio le prime consegne... Oh mio Dio ci siamo quasi!!!
Fotografi garanzie ANFM