San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4417 giorni faBuonasera ragazze!!! voglio condividere con voi la scelte delle nostre fedi!!! Abbiamo scelto due fedi Damiani, completamente in oro giallo e con un diamantino all'interno della fede. Abbiamo 24 e 25 anni e volevamo l'oro giallo ma con un taglio...
Ho creato un post
4418 giorni faBuongiorno ragazze!!! stamattina io e la mia mamma siamo uscite per scegliere il suo abito!!! abbene... ecco che cosa indosserà il giorno del mio matrimonio! Allora la mia mamma ha 45 anni..questo è un abito di Luisa Spagnoli..e lil mio matrimonio...
Ho creato un post
4418 giorni faRagazze si è molto spesso parlato del profumo che indosseremo noi, sposine il grande giorno!!! ma il vosto Fm??? beh.. il mio futuro marito ha due profumi che mi inebriano completamente quando o respiro..ed è molto indeciso!! Acqua Amara di Bulgari E...
Ho creato un post
4424 giorni faBuongiorno ragazze.. sentite, è possibile che non esiste la rafia naturale di questo colore?? e il tulle?? non riesco a trovarlo da nessuna parte, e mi servirebbe per confezionare i segnaposti!!
Ho creato un post
4425 giorni faSalve ragazze!!! mia madre mi ha voluto regalare un altro paio di scarpe da indossare quel giorno del matrimonio!!! allora ho scelto un paio di scarpe Albano Spose.. questo è il modello che ve ne pare??
Ho creato un post