San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4417 giorni faBuonasera ragazze!!! voglio condividere con voi la scelte delle nostre fedi!!! Abbiamo scelto due fedi Damiani, completamente in oro giallo e con un diamantino all'interno della fede. Abbiamo 24 e 25 anni e volevamo l'oro giallo ma con un taglio...
Ho creato un post
4418 giorni faBuongiorno ragazze!!! stamattina io e la mia mamma siamo uscite per scegliere il suo abito!!! abbene... ecco che cosa indosserà il giorno del mio matrimonio! Allora la mia mamma ha 45 anni..questo è un abito di Luisa Spagnoli..e lil mio matrimonio...
Ho creato un post
4418 giorni faRagazze si è molto spesso parlato del profumo che indosseremo noi, sposine il grande giorno!!! ma il vosto Fm??? beh.. il mio futuro marito ha due profumi che mi inebriano completamente quando o respiro..ed è molto indeciso!! Acqua Amara di Bulgari E...
Ho creato un post
4424 giorni faBuongiorno ragazze.. sentite, è possibile che non esiste la rafia naturale di questo colore?? e il tulle?? non riesco a trovarlo da nessuna parte, e mi servirebbe per confezionare i segnaposti!!
Ho creato un post
4425 giorni faSalve ragazze!!! mia madre mi ha voluto regalare un altro paio di scarpe da indossare quel giorno del matrimonio!!! allora ho scelto un paio di scarpe Albano Spose.. questo è il modello che ve ne pare??
Ho creato un post
4432 giorni faRagazze!!!!! ho trovato l'abitooooooooo!!!! che bellissima sensazione oggi!!! ho preso anche le scarpe!!! che vi posto!!! RAGAZZE, NON HO LE FOTO DELL'ABITO PERCHÉ LA DIRETTRICE DELL'ATELIER NON AMMETTEVA FOTO.. MA, PROMETTO CHE ALLA PRIMA PROVA FARÒ...
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze, che mi dite degli abiti Valentini??? Mi sono innamorata di un abito di Valentini. La prox settimana inizierò la ricerca del mio abito, e io mi sposerò il 23 Agosto. Girando sulle varie collezioni ho visto questo abito..del quale me ne sono...
Ho creato un post
4450 giorni faSalve ragazze!!! vorrei sapere se c'è qualcuna come me, che andrà in chiesa a piedi!!!! Io mi sposerò in un paesino della Calabria, di impianto medievale..quindi è un paesino arroccato!!! e per tradizione dovrò scendere dalla mia casa fino in chiesa...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze...ho un problema..non so come definirlo sinceramente!!! forse mi sto fasciando la testa...vi spiego... quando siamo andati a scegliere le bomboniere, abbiamo scelto una di Claraluna, con il codice 13292, tale codic è riportato anche sul...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze..secondo voi ho gli occhi piccoli??? secondo l'estetista ho gli occhi piccoli..eppure non credevo...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao a tutte sposine valdostane!! vorrei chiedervi dove posso stampare i libretti messa ad Aosta..perchè non ne ho proprio idea..secondo voi Helio più???
Ho creato un post
4457 giorni faCiao a tutte!!! io vorrei fare un libretto messa quadrato... molto simile a questo nelle foto....ma come faccio a impostare il formato quadrato..e quando lo stampo???
Ho creato un post
4462 giorni faCiao a tutte... voi come farete la chiusura delle vostre bombonierei???
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte..ho delle partecipazioni di Claruna..e siccome voglio curare qualsiasi dettaglio, come posso scrivere il nome degli invitati...con quale calligrafia e colore..e penna..
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte...abbiamo pensato, a fine ricevimento, dato che avremo il buffet dolci/futta sul giardino-terrazza della sala ricevimento, di far volare nel cielo le lanterne volanti...cosa ne pensate??? preferisco queste e non i fuochi, perchè queste...
Ho creato un post
4469 giorni faAllora, sposine c alabresi..a che punte siamo???
Fotografi garanzie ANFM