Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2013
In generale mi emoziono per qualunque cosa, ma ora che sto organizzando il mio matrimonio... beh mi sembra un sogno...
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4565 giorni faRagazze ho bisogno di voi!! Il mio ciclo doveva arrivare lunedì ma sabato sera ho avuto delle perdite. . D meno la domenica e poi nulla. . Ho però forti mal d pancia come se avessi il ciclo.ma nn ho nulla!. secondo voi è solo lo stress? A voi è...
Ho partecipato al post di Emanuela
4569 giorni fa
4569 giorni fa
Ho creato un post
4570 giorni faQuanto tempo prima consegnarle? È vero che bisogn farlo dopo la promessa? Io mi sposo il 1giugno contavo di fare la promessa a fine marzo.. nn sarà troppo tardi per la consegna?
Ho creato un post
4572 giorni faRagazze a ke ora arriverà il vs fotografo? Il mio andrà alle 7.00 da fm e alle 8.30 da me..ho scelto di fare anche il backstage!ma nn vi sembra troppo presto considerando ke mi sposo alle 11.00.. e disto dalla chiesa 15 minuti? ?? Help meee
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaniuska
4575 giorni fa
Ho creato un post
4575 giorni faRagazze buongiorno! Vorrei conoscere le vostre opinioni in merito.. vorrei fare i sacchetti di organza per il riso e i coni invece per i confetti... che dite? Sn molto indecisa a riguardo
Ho partecipato al post di Paola
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4579 giorni faBenvenutissima Emanuela! Sono curiosissima di vedere gli abiti di cui ci hai parlato! ; )
Ho ottenuto una medaglia!
4592 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM