Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2013
In generale mi emoziono per qualunque cosa, ma ora che sto organizzando il mio matrimonio... beh mi sembra un sogno...
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4472 giorni faRagazze domani alle 12 sposo finalmente l'uomo della mia vita. . Sn felicissima ed emozionata. ..vi ringrazio tutte x i consigli e il sostegno. . Mitico matrimonio. Com. .. : :
Ho creato un post
4475 giorni faEcco le mie piccole opere ragazze.. è una soddisfazione )
Ho creato un post
4512 giorni faRagazze.... Ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti... come posso creare i bigliettini interni bomboniere? ?? ? Grazie
Ho creato un post
4536 giorni faRagazze ke dite del mio fai da te??? Scusate la scarsa qualità dell immagine. ... i disegni li abbiamo fatti rigorosamente a mano .. Se riesco metto qlc altra ffoto migliore spero...
Ho creato un post
4540 giorni faRagazeeee qst sarà il tema del nostro matrimonio per il tableau. .. chi mi aiuta??? graziee
Ho creato un post
4546 giorni faRagazze.. mi sposerò il 19 gennaio al 4 mese di gravidanza. . La mia domanda è: ok niente ricostruzione ma un po d smalto?? Ho sentito pareri contrastanti a riguardo e volevo sentire la vs esperienza! Lo stesso vale per la tinta nn prina dei 3 mesi e...
Ho creato un post
4548 giorni faRagazze, sto creando da me i libretti messa ma mi viene un dubbio. . Come bisogna stamparli? Carta normale o d fiversa grammatura? Stampa fai da me o tipografia? ?? Voi cm farete? Ho provato a chiedere in giro mi hanno chiesto 2.30 € € circa. . Un po...
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze come qlcn d voi già sa. . Adesso siamo in 3..!! Ho avuto conferma oggi della gravidanza! ! Secondo voi riesco ad anticipare le nozze senza pagare penali? Avevamo gia prenotato tutt x giugno ma mi diventa impossibile in qnt dovrei partorire x...
Ho creato un post
4564 giorni faRagazze ho bisogno di voi!! Il mio ciclo doveva arrivare lunedì ma sabato sera ho avuto delle perdite. . D meno la domenica e poi nulla. . Ho però forti mal d pancia come se avessi il ciclo.ma nn ho nulla!. secondo voi è solo lo stress? A voi è...
Ho creato un post
4569 giorni faQuanto tempo prima consegnarle? È vero che bisogn farlo dopo la promessa? Io mi sposo il 1giugno contavo di fare la promessa a fine marzo.. nn sarà troppo tardi per la consegna?
Ho creato un post
4571 giorni faRagazze a ke ora arriverà il vs fotografo? Il mio andrà alle 7.00 da fm e alle 8.30 da me..ho scelto di fare anche il backstage!ma nn vi sembra troppo presto considerando ke mi sposo alle 11.00.. e disto dalla chiesa 15 minuti? ?? Help meee
Ho creato un post
4574 giorni faRagazze buongiorno! Vorrei conoscere le vostre opinioni in merito.. vorrei fare i sacchetti di organza per il riso e i coni invece per i confetti... che dite? Sn molto indecisa a riguardo
Fotografi garanzie ANFM