Treviso, Treviso · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1617 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1617 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1617 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1617 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1617 giorni faCara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe...
1617 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1617 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1622 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1622 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1622 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1935 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1944 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Fotografi garanzie ANFM