Verona, Verona · Da Agosto 2013
ciao a tutti sono Silvia di verona ho 28 anni adoro organizzare...cosa?! tutto!! dai compleanni delle mie amiche i loro matrimoni e addii alle serate con... Visualizza altro
ciao a tutti sono Silvia di verona ho 28 anni adoro organizzare...cosa?! tutto!! dai compleanni delle mie amiche i loro matrimoni e addii alle serate con i miei amici ...figuriamoci il mio matrimonio ;-)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4459 giorni fa
Ho creato un post
4460 giorni faCome se il matrimonio non fosse già impegnativo!! Metà scelta: India del nord! Questo week end prenoto i voli... Partendo dal presupposto che adoro viaggiare e me li organizzo sempre io i viaggi che faccio anche questa volta ... Ho provato a fare un...
Ho partecipato al post di Valeria
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Bbra
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4461 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faCiao a tutte!! fra 15 giorni circa ci sarà la prova menù! per noi 2 il nostro ristorante la offre!! è già da un pò che i suoceri ci dicono che VOGLIONO (lo danno per scontato) venire così ho chiesto ai miei se vogliono e loro hanno detto: se a te fa...
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze non posto la foto perchè mi vergogno...ahahaha ...venerdì avevo la prima prova del mio vestito ;-) e x curiosità sono voluta andare alla prova con i capelli acconciati giusto per farmi una prima idea... non sono andata dal mio solito...
Ho partecipato al post di Daniela
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4472 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Girl
4474 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri sera stavo pensando... Perchè non fare una polsiera che poi resti... come REGALO per la/e damigella/e? (damigelle, testimoni o per quelle persone a voi + vicine nell'organizzazione del matrimonio e nel matrimonio stesso) Tolto il...
Fotografi garanzie ANFM