Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1204 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1204 giorni fa
1204 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1204 giorni fa
1206 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1206 giorni fa
1206 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1267 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1269 giorni fa
1269 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1270 giorni fa
1270 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...
1270 giorni fa
1270 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! 📦 Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
1270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM