Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1283 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo a Maggio e ad Agosto andremo in viaggio di nozze. Alla fine abbiamo prenotato ieri Tanzania 🐘🦁🦏 e Zanzibar 🏝 Faremo 6 giorni di safari ed i restanti di relax a Zanzibar.Voi avete già deciso dove andare? Qualcuno ha scelto...
Ho creato un sondaggio
1294 giorni faCiao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi avremo un buffet iniziale misto, poi un tris di...
Ho creato un sondaggio
1301 giorni faCiao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
Ho creato un post
1309 giorni faCiao sposine e ciao sposini! Chi di voi ha pensato di proporre la classica e dolce confettata? 📸 Kamerawork 📸 Giulia Santarelli Foto Ecco a voi alcuni piccoli consigli per organizzarla al meglio: - scegliete tra i 5 ed i 10 gusti di confetti. La...
Ho creato un post
1314 giorni faCiao a tutti, Volevo sapere alcune cose sulla luna di miele 😍 Con quanto anticipo l'avete prenotata? Quale destinazione avete scelto?Ma soprattutto si paga al momento della prenotazione oppure avete dato un acconto e poi pagato dopo il matrimonio?
Ho creato un post
1315 giorni faCiao a tutti, Io e fm avremo 2 testimoni a testa (1 a testa con potere di firma). Per il momento ho deciso solo quello per la mia testimone di cui vi allego una foto dalla quale ho preso l'idea (bracciale in oro bianco con fiocco e piccola targhetta...
Ho creato un sondaggio
1317 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
Ho creato un post
1318 giorni faCiao a tutti, Personalmente non sono un'amante dei fiori, tranne che dei girasoli che per me sono stupendi😍 Quando ho iniziato a pensare a come organizzare il matrimonio avevo 2 sicurezze:1- volevo un matrimonio in spiaggia2- volevo i girasoliDato...
Ho creato un post
1319 giorni faCiao a tutti, Premetto che credo sia più che giusto che i futuri sposi partecipino nell'organizzazione in egual misura, ma alla fine vedo che anche qui siamo quasi tutte sposine e forse anche la vostra situazione é similare alla mia. Noi facciamo...
Ho creato un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho creato un sondaggio
1327 giorni faCiao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é venuto in mente il quad, ma forse non é adatto. L'auto...
Ho creato un sondaggio
1328 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao sposine e ciao sposini, Chi di voi deve fare o farà la cerimonia sulla spiaggia? Come l'avete allestita? Avete dei fornitori da indicarmi? Io ho la fioraia che penserà ai fiori, alla copertura delle sedie ed alla passatoia, ma vorrei un...
Ho creato un post
1362 giorni faCiao sposina e ciao sposini, Ho appena richiesto un preventivo al fotografo e vorrei capire da chi ci é già passato se il prezzo é buono o esagerato. Mi ha proposto stampa di circa 100 foto con album sposi (20x20) + 2 album piccoli per i miei...
Ho creato un post
1363 giorni faCiao sposine, Ho appena richiesto un preventivo ad un parrucchiere per il giorno delle nozze e mi chiederebbe 350 euro compreso di 3/4 prove, giorno prima stampo piega e illuminante in salone da lui ed il giorno delle nozze viene direttamente in...
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a Maggio 2023 e adesso che sono in ferie sto facendo continui incubi tipo che il matrimonio é domani e non ho fatto nulla ecc 😅 Ho fermato la location che è anche ristorante, prenotato l'appuntamento per le pubblicazioni,...
Fotografi garanzie ANFM