Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2021
Sono una persona precisa e un po' pignola, sulla soglia della rompiscatole di professione 😅
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ama
1301 giorni fa
Ciao sposi e o future spose , quantp avete speso per le vostre scarpe ? Le avete prese insieme al vestito ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1309 giorni fa
Ciao sposine e ciao sposini! Chi di voi ha pensato di proporre la classica e dolce confettata? 📸 Kamerawork 📸 Giulia Santarelli Foto Ecco a voi alcuni piccoli consigli per organizzarla al meglio: - scegliete tra i 5 ed i 10 gusti di confetti. La...
1315 giorni fa
Ciao a tutti, Io e fm avremo 2 testimoni a testa (1 a testa con potere di firma). Per il momento ho deciso solo quello per la mia testimone di cui vi allego una foto dalla quale ho preso l'idea (bracciale in oro bianco con fiocco e piccola targhetta...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1315 giorni fa
È un fac simile dei segnaposto, bisogna farlo con il cotone più sottile. Vorrei chiedere che tipo di partecipazione e tableau mariage potrei fare ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
1315 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo ad ottobre dell’anno prossimo, essendo in autunno il tema del matrimonio sarà appunto autunnale. Vorrei però consigli / idee per Il tableau de marriage ( se possibile che riguardi sempre qualcosa a tema autunnale) Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Diana
1316 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi chiedo il vostro aiuto, perché su internet non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi servirebbero delle idee per i centrotavola (bassi o al massimo di media altezza), con fiori e candele. Il matrimonio avrà uno stile...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1317 giorni fa
Buonasera e buon lunedì! Una domanda per voi, che forse ci sto pensando troppo io ma in realtà non è così difficile ma.. per i fiori, come sapete scegliere quale vi piacciono?? Sono una molto semplice e quindi voglio elegante e semplice.. ma ho...
1318 giorni fa
Ciao a tutti, Personalmente non sono un'amante dei fiori, tranne che dei girasoli che per me sono stupendi😍 Quando ho iniziato a pensare a come organizzare il matrimonio avevo 2 sicurezze:1- volevo un matrimonio in spiaggia2- volevo i girasoliDato...
Ho caricato una foto nel post di Denis
1319 giorni fa
Vorrei consigli, amo le margherite e vorrei fare il matrimonio a tema margherite, avete suggerimenti???
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
1330 giorni fa
CERCO PERSONA CHE REALIZZI CAPPELLI DI paglia personalizzati,per un eventuale angolo,sul matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1336 giorni fa
Buongiorno alla fine ho scelto di creare delle piccole Wedding bag, sto facendo tutto sarà una per famiglia/coppia con dentro la coccarda per l’auto, i fazzoletti i due con lo sticker lacrime di gioia ed il riso. Il matrimonio a tema auto quindi su...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
1358 giorni fa
Donneeeee cosa avete pensato come bomboniere per i testimoni????? Sono totalmente in crisiiiii. Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM