'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1871 giorni fa
1871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1871 giorni fa
1871 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Ho partecipato al post di Giulia
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1873 giorni fa
1875 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
1875 giorni fa
Salve, saremo sposini di maggio 2022, vorrei farvi qualche domanda ma se vorrei prenotare il ristorante ora si può fare oppure c’è un tempo fisso per poter prenotare es. 6 mesi prima 8 mesi prima! Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Vincenzo
1875 giorni fa
1878 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Ho partecipato al post di Chiara
1878 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM