Mariglianella, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1286 giorni fa
1286 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1288 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1307 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1307 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1307 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
1314 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Martina
1329 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faSalve a tutte qualcuna che sposa a Villa Regina conosce i costi della musica e cosa offrono?
Ho partecipato al post di Stella
1337 giorni fa
1380 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1380 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1448 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1461 giorni fa
1461 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Fotografi garanzie ANFM