San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1429 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
1430 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1430 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1430 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1432 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1432 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1432 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1432 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1432 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
1433 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1433 giorni faFaremo un libro come bomboniera. Vorremmo abbinarci un segnalibro. Ancora non ci siamo decisi ma probabilmente lo faremo in legno con il nome dipinto sopra. Anche se dal sondaggio che avevo fatto l altro giorno, molti mi hanno fatto notare che in...
1438 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1438 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1438 giorni faBuongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però...
1438 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Fotografi garanzie ANFM