Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3725 giorni fa
Ciao a tutte sposine che ne pensate? Preso tutto su atelier creative mi sono trovata benissimo e sono arrivati in meno di una settimana
3731 giorni fa
-100 ragazze!! siamo quasi arrivati al giorno più importante della nostra vita : quel giorno che sembrava non potesse arrivare mai, quando pensavo che qualsiasi cosa potessi fare era ancora troppo presto,quel count down infinito eppure sta...
3733 giorni fa
Ciao a tutte su Amazon ho visto questo vestitino x damigelle, volevo acquistarlo ma sono un po preoccupata x il tessuto. Qualcuno di voi lha acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3734 giorni fa
ciao a tutte oggi siamao stati alla prima porva dell'abito di fm... anche io ho assistito alle porve - ma senza spiccare parola, ne commenti. lui era molto perso...cercava il mio sguardo, volevo pronunciarmi ma mi vedevo la suocera e la nonna (...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3735 giorni fa
Ragazze,io e fm dobbiamo scegliere la camera da letto,posso chiedervi quanto state pagando la vostra?come al solito mi piacciono sempre le cose costose,non so se prenderne una carina e stare entro e mmassimo 7.000 oppure prenderne una bella proprio e...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3735 giorni fa
Oggi ho fatto la mia prima visita nel negozio di bomboniere della mia città, così per curiosità... Ed ho sfogliato solo uno dei 5 cataloghi giganti di partecipazioni, sono rimasta colpiti da una (tra l'altro una delle più care...figuriamoci se non la...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3737 giorni fa
Buonasera spose di che colore avete tinto le mura della vostra nuova casa? Ed è pittura semplice o più particolare? Io sono indecisa soprattutto con la camera da letto visto che l'arredo è tutto bianco invece il salone mi piacerebbe alternare bianco...
3742 giorni fa
Cosa ne pensate di questo bouquet? Secondo voi sarebbe meglio farlo con questi fiori o con delle rose sempre bianche?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3742 giorni fa
ciao a tutte..avrei bisogno di un opinione. Conoscete le cucine spar? come sono di qualità? io ne ho vista una che mi è piaciuta tantissimo però non conoscendo l'azienda non so se la qualità sia ottima. Mi hanno fatto un preventivo su una cucina...
3747 giorni fa
Buongiorno sposine che pensate per il matrimonio? Però verrebbero quadrate e la french bianco latte
Ho caricato una foto nel post di Mary
3756 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi piace molto questa cucina! Ma ke ne dite se i disegni al posto di lasciarli argento li faccio in oro???
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3758 giorni fa
Ciao ragazze...sabato sarà il nostro ultimo anniversario...il 12 esimo!!!volevo far fare una bella torta con frase carina ma mi ha bloccata il fatto che mi portasse fuori a cena e nel ristorante non mi sembra carino portare la torta da casa...chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3758 giorni fa
Ciao Ragazze!Celebreremo la cerimonia direttamente nel lungo in cui resteremo a mangiare e festeggiare... Come scrivere le partecipazioni? Ho il blocco dello scrittore Mi date delle idee o se qualcuna ha già trovato una dicitura carina?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3759 giorni fa
Ragazze a me e fm piace il gres porcellanato effett marmo xo nn vogliam spendere molto al mq...qualcuna di voi lha utilizzato per la propria casetta? ?mi fate vedere le foto? ?grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elena
3763 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3767 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Fotografi garanzie ANFM