'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al post di Simona
1424 giorni fa
1432 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1432 giorni fa
1445 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1448 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1448 giorni faNon mi convince molto... Aiutatemi
1448 giorni faCiao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
1451 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1452 giorni fa
1453 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1454 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM