'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!

Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰

Ciao a tutte. sicuramente la canzone per quando entrerò in chiesa sarà alleluia di cohen perché piace a mamma, ma non ho pensato la canzone con uscire.. non c avevo proprio pensato!!voi cosa avete...

Ciao a tutte! Per caso tra di voi c'è qualcuna che nelle partecipazioni ha scelto di scrivere CI SPOSIAMO anziché la classica frase SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE ecc ?? Mi date qualche consiglio??? 😊😊😊...

Ciao a tutte ☺️ qualcuno riesce a dirmi dove comprare delle buone vestaglie da regalare alle mie testimoni? Magari da personalizzare con il nome 🙏

Ciao sposine a settembre 2023 mi sposerò con il mio Lui con rito civile in una location ancora da definire. La mia domanda é quale è la prima cosa a cui pensare? La parte burocratica documenti da...

Ciao ragazze, Oggi voglio parlarvi dei miei accessori . Per il giorno del mio matrimonio avevo comprato un bellissimo paio di orecchini della Swaroski,marca molto conosciuta e anche molto bella e...

Ciao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli...
Perché hai scelto ""?

Ragazzzzzzze sposine😏 Le partecipazioni va bene iniziare a distribuirle ? Mancano 100giorniConsiglio ♡
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...

Ciao a tutt*, vi va di dire la canzone che avete scelto per il primo ballo insieme? Grazie ☺️

Ciao ragazze ho bisogno di sapere ke musica avete scelto x il matrimonio sia l'ingresso che taglio della torta mi date qlk idea mi sposo il 27agosto
Ciao a tutte sposine!! 😊😊😊 Sapeste consigliarmi dei marchi di scarpe belle e soprattutto comode? Mi sono innamorata delle Casadei ma temo che siano scomode! Ah.. premetto che mi sto facendo fare...

Ciao a tutte sposine!! c'è qualcuna che partirà da Atene il 14 agosto con la crociera msc lirica?

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Riguarda l'abito di mio padre, ha scelto un vestito color blu elettrico in quanto il classico nero o blu scuro proprio non gli piaceva. Che dite? Troppo...

Terzo promemoria per le tue nozze! Questo ha a che fare con il look! 👠👠👠 Leggilo e dicci cosa ne pensi nei commenti! 😘 *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº4 👈 Torna al post precedente: 📌...

Secondo promemoria per il tuo matrimonio! ⚡️ Parliamo di diete, palestra e mantenersi in forma: NON è necessario perdere peso in vista delle nozze! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...

Iniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌...

Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02...
Perché hai scelto ""?

Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...
Ciao a tutte, ho un dilemma. Metá invitati verrá da lontano e dovranno motorizzarsi. Mi sposo nel mio paese ma ci sono alcune location che mi piacciono molto ma solo a circa 1:15h di distanza. Voi vi...

Ciao a tutte/i! Mi sposerò il 30 luglio fuori comune di residenza. Il 3 maggio io e il mio compagno siamo stati convocati in comune per firmare la richiesta delle pubblicazioni.Dopo che passeranno i...

Ciao a tutte!! mancano due mesi al matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire. Chi può aiutarmi riguardo al rito civile?! C'è una specie di scaletta?devo accordarmi col celebrante o lui sa già come...
... Domanda molto leggera... Avete pensato alla cena della sera prima? Per non essere gonfia il giorno dopo? Carne? No pasta no verdura?? Boh... È una domanda molto frivola, ma essendo già morbida di...

-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!

Iniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti...
Perché hai scelto ""?

Siete state anche voi partecipi all scelta del vestito di lui?

Rieccomi qua sposine.... Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa se, dopo che scadrà lo stato di emergenza, il green pass servirà anche per i matrimoni oppure no? Mi sposo il 4 giugno. Grazie a tutte ...