Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Molto delusa (accessori)

Gessica, il 20 Settembre 2022 alle 07:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi dei miei accessori .
Per il giorno del mio matrimonio avevo comprato un bellissimo paio di orecchini della Swaroski,marca molto conosciuta e anche molto bella e carestosa a mio parere . Orecchini riutilizzabili ,almeno avevo speso bene i soldi. Questi giorni infatti ho rimesso gli orecchini ma mi si sono ossidati tutti e diventati neri e mi hanno fatto diventare un orecchio tipo quello di Dumbo... Anche voi avete avuto esperienze del genere con questo tipo di marca? O sono io la sola sfigata? Mi dispiace anche molto perché era un ricordo del matrimonio che potevo indossare invece,ci sono rimasta fregata..😔😪

26 Risposte

Ultime attività da Eale, il 21 Settembre 2022 alle 06:55
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì! In alcuni casi si ossidano…
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità,non comprate Swarovski!il mio attuale marito mi regalò sia degli orecchini che una collanina, dopo due giorni che li porti diventano tutti opachi. Lì avrò fatti lucidare almeno mille volte. La collanina l'ho messa il giorno delle nozze,portata a lucidare qualche giorno prima e poi messa solo quella mattina
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria niente acqua!! Magari è per quello?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto strano, la mia qualità solitamente è buona
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io ne ho due paia della swarovski e sono perfetti🤔 probabilmente è un difetto dell'orecchino in se, è in garanzia? Io l'avrei riportato al negozio facendo presente questo problema
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! questo e' starno! hai provato a contattare la loro assistenza clienti per capire cosa si puo' fare??

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ed è un peccato perché hanno cose molto belle ma la qualità lascia molto a desiderare🙄
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè intendo guardando i prodotti che vendono adesso rispetto a quelli che ho comprato 10 anni fa
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho diverse cose di Swarovski e sono uguali a quando le ho comprate. La mia impressione è che negli ultimi anni però la qualità sia un po' peggiorata...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto... e per carità, anche il marchio e la pubblicità hanno e devono avere il loro valore, però che sia proporzionato... pagare un oggetto d'argento come fosse oro puro forse inizia a diventare un'esagerazione...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' assurdo a pensarci, quante cose che pensiamo siano di grande valori in realtà sono solamente puro marketing Smiley surprise

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto Smiley xd ahahahahah
    Ho scoperto tante cose che non sapevo! Sono colpevole anche io di avere un braccialetto Pandora pieno di charm, e penso siano stati geniali con il loro marketing a creare questo bracciale componibile e personalizzabile, però mi rendo conto che un charm pagato magari 50€ in realtà ha un valore reale di 5€...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente!! Ti ringrazio per tutte le info, è utile avere un fidanzato/marito gioielliere Smiley love

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che il materiale usato in genere è argento, se non materiali inferiori, quindi è per questo che diventa nero... chi ha detto che non vanno bagnati con acqua è proprio per questo, perché l'argento bagnato fa il classico effetto degli anelli che avevamo da ragazzine che diventano neri/verdi ^^
    Mi dispiace per il fatto che volevi usarli come ricordo, però può essere una lezione per il futuro... e magari lasci qualche indicazione a tuo marito per il regalo di Natale Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti anche Pandora diventano subito neri gli charm o i bracciali Smiley ups

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito lavora in gioielleria; il suo capo nonché nostro amico e testimone ci ha sempre detto che la qualità è bassa.

    Purtroppo ci sono marchi come appunto Swarovski o Pandora o Stroilli che fanno cose all'aspetto molto belle, ma poi se vai a vedere i materiali utilizzati ti rendi conto che il valore non è quello reale...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strano… da luglio sono diventati neri? 😱
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è successa la stessa cosa con una collana. Sono belli solo da vedere... non ho più comprato Swarovski. Ci sono altri oggetti di bigiotteria meno pubblicizzati ma di qualità migliore
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo Swarovski e non ho mai avuto un esperienza simile.
    Per caso li hai lavato con l acqua?? Perché i prodotti Swarovski non devono andare a contatto con l acqua a basta pulirli semplicemente con la pezzolina degli occhiali.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie colleghe mi avevano regalato un bracciale molto bello fatto tutto di cristalli azzurri ...uno dopo l'altro li ho persi..😳 cioè con quello che costano mi aspettavo una castonatura migliore ..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paio di orecchini Swarovski e non ho avuto problemi…li ho indossati poco però
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì io ho avuto la stessa esperienza con un anello che avevano detto essere d'argento e con un paio di orecchini. Infatti non voglio vedere le sue robe mai più nemmeno col binocolo. Saranno anche bigiotteria ma decisamente troppo cari e con una qualità pessima

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di buona qualità ma sembre Bigiotteria.. Anche a me é capitato..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho un paio dal 2014 e non so sono mai ossidati. Hai provato a disinfettarli e pulirli?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dal 16 luglio si sono già ossidati? Forse sono venuti a contatto con qualche prodotto aggressivo?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! A me successe da piccola con degli orecchini di bigiotteria, mi dissero poi che ero allergica ma con quelli Swarovski non ho mai avuto problemi, ne ho alcune paia che indosso tranquillamente per svariate ore senza problemi 🧐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione