'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1483 giorni fa
Rieccomi qua sposine.... Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa se, dopo che scadrà lo stato di emergenza, il green pass servirà anche per i matrimoni oppure no? Mi sposo il 4 giugno. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1496 giorni fa
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due varianti artigianali che ci ha proposto la...
Ho caricato una foto nel post di Barby
1499 giorni fa
Ciao ragazze. Su quale sito posso guardare per ordinare le partecipazioni? Se le avete ordinate mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Giada
1531 giorni fa
Ciao a tutti , Noi ci sposeremo il 16 settembre e svolgeremo il rito civile in una tenuta dopo a seguirsi ci sarà anche la festa. Voi come scrivereste sulle partecipazioni ( rito+ festa in luogo?) Consigli ??? Quanti "fogli"? Come avete fatto ???...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1542 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1552 giorni fa
Ragazze voi che scarpa indosserete sotto l'abito da sposa?io vorrei fare una cosa chic e vorrei metterle rosse che è uno dei colori dei fiori che sceglierò. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1557 giorni fa
Buongiorno volevo chiedervi avete scelto il vostro portafedi ? Se e sì che portafedi avete scelto ? Io mi sposo il 4 giugno 2022 , e non ho proprio idea che portafedi scegliere , fatemi vedere i vostri 🥰🥰 grazie mille
Fotografi garanzie ANFM