Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4351 giorni fa
Oggi ho scoperto questo gruppo segreto su facebook, creato dalle mie amiche e da mia sorella per il mio addio al nubilato! PAUUUUUUUURA!
Ho caricato una foto nel post di Kety
4353 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4353 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
4355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4364 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4365 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4367 giorni fa
Si, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola domanda...ma sono l'unica che ha rinunciato alle Jimmy...
4379 giorni fa
Ciao! Ci sposeremo il 14 giugno e siamo straindecisi su dove andare in viaggio di nozze, soprattutto perché vorremmo portare con noi il nostro affettuosissimo gatto. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Maria Consuelo
4381 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non vorrebbe essere cenerentola almeno una volta nella vita.. noi lo saremo il giorno del nostro matrimonio...vi presento le mie scarpe...forza pubblicate le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4382 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Genca
4396 giorni fa
Ciao a tutte... ieri sera ho avuto un lampo di genio, poiché il filo conduttore del mio matrimonio sarà il lilla... che ne pensate se indossassi le scarpe di quel colore?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4398 giorni fa
Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un centrotavola sobrio che non rientri in queste...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4403 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4427 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Giada
4441 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non lo faccio ora non lo farò mai più!!! Il bouquet...
Fotografi garanzie ANFM