Poggioreale, Trapani · Da Agosto 2013
sono una ragazza timida e molto sensibile
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4464 giorni faRagazze non so` se ha voi succede,ma io ogni notte sogno che e` il giorno del matrimonio e non ho nulla pronto!!! Bastaaaaaaa!!!!! Ditemi che a voi succede pure, tutti mi dicono che e` normale
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze ho aperto questo topic per confrontarci e raccontare le nostre paure per la vita matrimoniale ke ci aspetta!!
Ho creato un post
4468 giorni faQualcuno di voi sa` dirmi dove comprare i ventagli a prezzi bassi tutti bianchi? Aiutatemi grazie mille
Ho creato un post
4471 giorni faQualcuno di voi sa consigliarmi qualche aanimatore e un musicista per un matrimonio nella provincia di Trapani grazie per l'aiuto
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze chi si sposa a l'ancora di Campobello il prossimo anno ? fatevi sentire.....e anche chi si e gia` sposato mi sa parlare del cibo e di tutto il servizio . grazie
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze sicule fatevi sentire, quando vi sposerete? Dove? Cosa avete organizzato fino ad oggi?
Ho creato un post
4482 giorni faCiao ragazze x la confettata volevo comprare i confetti su ebay x rispsrmiare, voi ke mi consigliate mi posso fidare? Volevo comprare quelli matrix, ho visto ke ci sono tantissimi gusti!!!!
Ho creato un post
4483 giorni faKi di voi fara la confettata? Io voglio mettete tanti confetti e caramelle! Ke gusti metterete?
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze quanti siete ke vi sposate in qst giorno,possiamo confrontarci e dire a ke punto siamo cn i preparativi, scrivete!!!!
Ho creato un post
4485 giorni faciao ragazze sapete darmi qualke idea per i segnaposto, volevo qualcosa di originale e magari utile o mangiabile.....aiutatemi, grazie
Ho creato un post
4485 giorni faciao future spose, di ke stile sarà la votra casa? classica,antica,rustica, contemporanea o moderna......
Ho creato un post
4488 giorni faKi sà darmi delle idee nuove....dal poter fare !!!!!! oltre a quelle che sono scritte già qua.....grazieeee
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte, volevo qualke idea su come fare i gratta e vinci e soprattutto quali premi mettere! secondo me sarebbe un idea molto carina mettere dei gratta e vinci solo per i bambini come segnaposto e come premi caramelle, cioccolatini, matite...
Ho creato un post
4515 giorni favolevo idee fai da te, qualcuno mi aiuti........
Fotografi garanzie ANFM