Saluzzo, Cuneo · Da Gennaio 2021
Ciao a tutti! Sono Monica, studentessa, futura maestra, ma soprattutto futura sposaaa!!!😍
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1603 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi UNOAERRE, per...
Ho partecipato al post di Laurita
1603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Sofia
1604 giorni fa
1604 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1604 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1604 giorni faDa quanto tempo siete qui dentro?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1604 giorni fa
1604 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂
1604 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
Ho creato un sondaggio
1604 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1604 giorni faIo sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Socievole (20)