Saluzzo, Cuneo · Da Gennaio 2021
Ciao a tutti! Sono Monica, studentessa, futura maestra, ma soprattutto futura sposaaa!!!😍
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1603 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi UNOAERRE, per...
Ho partecipato al post di Laurita
1603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Sofia
1604 giorni fa
1604 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1604 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1604 giorni faDa quanto tempo siete qui dentro?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1604 giorni fa
1604 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂
1604 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
Ho creato un sondaggio
1604 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1604 giorni faIo sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1604 giorni fa
1604 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
1604 giorni faAvete già pensato alla canzone che volete per la vostra uscita trionfante??🤩🤩 Premetto che noi ci sposiamo in chiesa, quindi la prima idea è stata la Marcia nuziale di Mendelssohn, un classico che però non invecchia mai. ...Ma abbiamo avuto un'altra...
Fotografi garanzie ANFM