Salerno, Salerno · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Barbara ho 30 anni e sono un avvocato. Pignola e perfezionista sono sicuramente due degli aggettivi che piu' mi si addicono :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1056 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
1056 giorni faTra i nostri invitati da vestire non può mancare una o più damigelle Quale look sceglieresti per loro? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - F20096 (DAVID'S BRIDAL) - Collezione 2022 B - G2893 (MARCHESA) - Collezione 2022 | Linea Marchesa...
1056 giorni faLook invitati : come li vestiresti? 🤍 Passiamo ora al papà: quale outfit assegneresti a tuo padre? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - LOOK 14 2346 32000.1 (LUIGI BIANCHI FLIRT) B - B8-120 (PALAZZO 1991 CERIMONIA) C - 237 W7 (ANDREA VERSALI)...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1068 giorni fa
1068 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho partecipato al post di Jihane
1068 giorni fa
1068 giorni faciao ragazze scusate ma volevo chiedervi una cosa: ma l’anello con la pietra blu deve essere indossato il giorno del matrimonio e da chi deve essere regalato? Perché a me lo sta regalando mia mamma, conoscete il perché di questa diciamo “tradizione”...
1068 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1068 giorni fa