Salerno, Salerno · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Barbara ho 30 anni e sono un avvocato. Pignola e perfezionista sono sicuramente due degli aggettivi che piu' mi si addicono :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per le damigelle adulte bouquet o bracciale bouquet?
Vesti i tuoi invitati!👗 Ora è il turno di tua cognata! Come la vestiresti per il tuo matrimonio? Scegli e vota A, B o C! A- THERESSE (CHERUBINA) - Collezione 2023 B- **** (ASOS) - Collezione 2022 |...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC****B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C -...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA...
Perché hai scelto ""?
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Quanto spederete o avete speso per i musicisti ? E che tipo di intrattenimento avete scelto?
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel...
Perché hai scelto ""?