Salerno, Salerno · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Barbara ho 30 anni e sono un avvocato. Pignola e perfezionista sono sicuramente due degli aggettivi che piu' mi si addicono :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per le damigelle adulte bouquet o bracciale bouquet?
Vesti i tuoi invitati!👗 Ora è il turno di tua cognata! Come la vestiresti per il tuo matrimonio? Scegli e vota A, B o C! A- THERESSE (CHERUBINA) - Collezione 2023 B- **** (ASOS) - Collezione 2022 |...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC****B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C -...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA...
Perché hai scelto ""?
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Quanto spederete o avete speso per i musicisti ? E che tipo di intrattenimento avete scelto?
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Sposine buonasera, chi di voi mi sa consigliare dei siti o eventualmente anche dei negozi dove potere comperare dei ferma capelli o eventualmente pettinini brillantinanti? La premessa è che l’abito è...
Finalmente è arrivato il preventivo della make up artist; ci tengo a precisare che è una professionista, sono già stata sua cliente per un altra cerimonia e sono rimasta super soddisfatta. Quindi per...
Ciao, scrivo questo post per capire cosa ne pensate. Ho letto un articolo sull'ANSA riguardante le statistiche ISTAT sui matrimoni. In particolare si parla del fatto che i matrimoni religiosi siano in...
Sposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Accetto consigli! ❤
Perché hai scelto ""?
Se decidessi di usare il velo, poi riuscirei a riutilizzarlo in qualche modo? Vorrei evitare di lasciarlo chiuso nell’armadio insieme al vestito…
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Chi come me, si è ridotta ad organizzare il matrimonio agli ultimi mesi dalla data? Ditemi che non sono sola, vi prego :'( :I
Ragazze buon pomeriggio a tutte, è già il mio secondo post questo, volevo confrontarmi con voi. Per quanto concerne la musica per il ricevimento ero indecisa tra: pianoforte e voce o violino e voce....
Ragazze buongiorno a tutte, che genere musicale mi consigliate per una location classica e sobria? Chiramente, un genere che sia piacevole e che possa accompagnare gli invitati durante il corso...
Fotografi garanzie ANFM