Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno

Matrimonio Last Minute

Barbara, il 2 Marzo 2023 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Chi come me, si è ridotta ad organizzare il matrimonio agli ultimi mesi dalla data? Ditemi che non sono sola, vi prego Smiley sad :'( :I

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Marzo 2023 alle 12:47
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando tutto ora per ottobre 2024..ma mia sorella ha organizzato il suo matrimonio in 6 mesi! Quindi tutto è relativo, certo un matrimonio organizzato all’ultimo momento può essere un po’ più stressante, ma è comunque fattibile, stai serena! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando ora per settembre 2024
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non last minute ma a distanza (fra noi) e a distanza dalla location!

Infatti questo weekend eravamo sul luogo per definire le ultime cose.

Diciamo che è impossibile per me arrivare all'ultimo, cerco di essere precisa

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Michela, si questo è vero, speriamo andrà tutto per il meglio! Smiley xd Smiley ups Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta l’ha fatta a Natale e abbiamo scelto come data il 7 settembre di quest’anno! Ho amiche che hanno organizzato il matrimonio in uno/due anni!

Secondo me,se siete persone decise non ci vuole tanto tempo ad organizzare! 💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi no last minute ma organizziamo il nostro matrimonio a distanza ;-) Entrambe missioni difficili ma non impossibili Smiley catface

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marilù… diciamo che tra una miriade di cose da fare tra il lavoro e l’organizzazione del matrimonio diventa veramente difficile riuscire a far collidere tutto!
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente last minute... Anzi si cambia idee su tante cose ad organizzare troppo in anticipo e cambiano tante cose. Noi abbiamo deciso a giugno 2022 e ci sposiamo ad aprile 2023 abbiamo fatto tutto in circa 7 mesi e non potrei immaginare di pensare al matrimonio molto tempo prima... Io la penso così. Quindi tranquilla per me sei nei tempi giusti.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si riesce anche con calma in 6 mesi. Quindi di fretta puoi anche fare nella metà del tempo. Forse diventa difficile se decidi una data di quelle gettonate ovvero tra giugno e settembre perché magari fai fatica a trovare fornitori liberi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho organizzato il tutto in 5 mesi! È stato faticoso ma ci siamo riusciti! Ci vogliono le idee chiare e taaanta concentrazione 😹 se hai già location, fotografo e abiti sei praticamente a metà!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente ti fa lei una selezione dei fornitori, non devi fare tu lo scouting! poi ovvio sei tu che decidi cosa e quando, però lei ha una soluzione per ogni esigenza se è brava

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Utilissimaaaa Smiley heart Smiley love Smiley kiss

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Così risparmi anche 😎😎 ahahah felice di essere utile
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeee, il tuo ottimismo mi dà la giusta caricaaaaaaa Smiley laugh In effetti mi manca il fiorario, anche se, per l'addobbo il parrocco mi ha già detto di non osare molto perchè essendo molto antica la chiesa dove ci sposiamo, il troppo potrebbe eccedere

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah va beh ma hai già location, foto e musica! Sei a cavallo! Il fioraio se hai già un’idea puoi contattarlo anche il 7 senza farti prendere dall’ansia 😘 , menu e tovagliato la struttura/catering dovrebbero avere delle date stabilite in cui fare le prove, quindi puoi chiedere a loro 😊 la macchina se sai già quale ti piace penso che il noleggio sia abbastanza agevole (credo)
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'avremo dovuta ingaggiare, purtroppo non pensavo che ci avrebbe tolto tutto questo tempo... Sono sincera

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento all'appello mi manca il fioraio, la scelta del menù e del tovagliato, insieme all'addobbo floreale, che purtroppo non posso ancora fare perchè la struttura riapre il 7 marzo ed infine il noleggio dell'auto. Sto organizzando al contempo anche la promessa di matrimonio, che è stata fissata a maggio, e nulla io speriamo che me la cavo Smiley laugh

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! assolutamente fattibile magari con un aiuto di una WP! noi ci siamo presi il nostro tempo ma non tantissimo! nemmeno 10mesi

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, so di gente che ha fatto tutto in 3 mesi, quindi non disperare! Se hai bisogno siamo qui 😊 che matrimonio vorresti? Cosa devi organizzare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione