Milano, Milano · Da Agosto 2013
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi,... Visualizza altro
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi, colori, culture diverse... Adoro il mare e la vela e non potrei vivere senza e, per mia fortuna, condivido questa passione con la mia dolce metà..
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4596 giorni fa
Ho creato un post
4600 giorni faBuon giorno a tutte Dunque... io e la mia "dolce" metà abbiamo fissato la data del ricevimento x il 12 aprile 2014. Io sono originaria della provincia di Milano, dunque secondo tradizione abbiamo visto le ville più belle della zona dove fare il...
Ho partecipato al post di Laura
4600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4603 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio per il 12 aprile 2014... abbiamo appena iniziato! Domenica scorsa siamo andati a vedere due ville nel mio paesino natio fuori Milano e probabilmente una delle due ci ha convinto quasi completamente....
Fotografi garanzie ANFM