Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Agosto 2013

sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi,... Visualizza altro

sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi, colori, culture diverse... Adoro il mare e la vela e non potrei vivere senza e, per mia fortuna, condivido questa passione con la mia dolce metà..

Felicemente sposati 🎉

12 Aprile 2014

3674giorni 10hh
C
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Aprile 2014 - Milano
Chiara, Il 28 Agosto 2013 alle 09:51

Buongiorno a tutti !! io sono Chiara e come voi ho intenzione di sposarmi il 12 aprile con rito civile a Rho. Voi magari avete già tutto definito ..noi ci stiamo incominciando a muovere .. Il mio...

Laura, martedì 17-Giu-14 4
Olimpia
Marcia nuziale
Olimpia, Il 1 Giugno 2014 alle 16:57

Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?

Irene, mercoledì 6-Ago-14 194
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 28
Nora
La vostra opinione!
Nora, Il 23 Maggio 2014 alle 09:23

-Scarpe -Prova acconciatura -Prova trucco Grazie Ragazze

Martina, lunedì 23-Giu-14 30
Flavia
Chi porterà gli anelli all'altare?
Flavia, Il 3 Aprile 2014 alle 09:05

Chi porterà gli anelli all'altare?

Alessandra, giovedì 3-Apr-14 89
H
Fedine di fidanzamento... il giorno del matrimonio !
Hanako, Il 2 Aprile 2014 alle 16:29

Ciao Ragazze, chi come me durante il giorno del matrimonio, scambio delle fedi compreso, indosserà comunque gli anelli di fidanzamento ? io ne ho addirittura due !!! Uno di mia mamma e uno di mia...

Roberta, sabato 27-Dic-14 22
Laura
Dove comprare coni portariso a milano
Laura, Il 2 Aprile 2014 alle 15:54

Ciao ragazze, ormai mancano 10gg alla fatidica data... e aimè, con qualche defaillances della wedding planner che avrebbe dovuto occuparsi di tutto ma che non è stata esattamente impeccabile, mi...

Serena, venerdì 11-Lug-14 6 1.636
Laura
Rito religioso in quaresima: quali canti e letture?
Laura, Il 25 Marzo 2014 alle 11:22

Ciao ragazze, AIUTO! Abbiamo scelto di sposarci il 12 aprile perchè è il giorno del nostro fidanzamento e dunque è per noi una data importante. Il prete non ha opposto obiezioni, ma ci ha solo detto...

Laura, martedì 25-Mar-14 15
Fede
E se i suoceri...
Fede, Il 15 Giugno 2013 alle 08:04

Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...

Enza, martedì 22-Ott-13 99
L
Rifiuto per il vestito!
Laura, Il 23 Settembre 2013 alle 10:28

Buongiorno a tutte, tutti non fanno che chiedermi " hai già visto il tuo vestito da sposa?" "Lo hai scelto?"... mah posso dire che il vestito è il mio ultimo pensiero ora?? Cioè, ci penso, ne ho visti...

Valeria, domenica 4-Mag-14 33
Laura
Menù Catering..
Laura, Il 20 Ottobre 2013 alle 18:42

Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio per aprile 2014. Abbiamo trovato la villa e contattato un paio di catering tra cui siamo indecisi. Entrambe i catering ci propongono: - antipasti a...

Alessandra, lunedì 21-Ott-13 13
Erika
Se vuoi vengo con te quando provi il vestito!
Erika, Il 8 Agosto 2013 alle 11:00

Ma chi sse ne frega????? come mai il 99% delle pseudoamiche si rende disponibile solo per vedere il vestito???? Dai se vuoi vengo!!! -anche no mo basta! Per altre cose non si sentono mai.... hai...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 31
Elisabetta
Che rapporto avete con vostra suocera?
Elisabetta, Il 9 Settembre 2013 alle 07:31

Io mi trovo bene con lei. E' sempre molto gentile e non abbiamo mai discusso per nulla. La suocera più gentile e brava che abbia mai trovato.

Felisia, domenica 24-Nov-13 41
L
Corso prematrimoniale
Laura, Il 9 Settembre 2013 alle 16:12

Buongiorno a tutte, mi sposo a maggio 2014, forse per alcune di voi questa confessione sembrerà un po' affrettata però oggi ho questo pensiero. Il corso prematrimoniale. Chi ha già fatto il grande...

Laura, lunedì 21-Ott-13 10
V
Ma perché vi complicate la vita?
Vala, Il 25 Settembre 2013 alle 08:56

Già, giovani e non future spose perché vi complicate la vita? Leggo spesso di domande assurde del tipo "se invito tizio caio si offende" oppure "mia suocera vuole ke mi vesto di marrone" oppure "la...

Vala, martedì 22-Ott-13 35
Eleonora
Matrimonio senza il mio papà :-(
Eleonora, Il 30 Aprile 2013 alle 00:36

Salve a tutti !!! apro questo topic per parlare con voi di un argomento che mi tocca particolarmente! ho perso mio padre da quasi due anni :-( l'anno prossimo mi sposerò e non faccio che pensare a...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 45
Elisa
È possibile non litigare mai???
Elisa, Il 11 Settembre 2013 alle 17:02

Ciao carissime e Aldo...la mia domanda va un po' in contro tendenza (PER FORTUNA!! )...Secondo voi è possibile non litigare mai?? Io con litigio intendo urla, schiamazzi, brutte parole, diciamo una...

Veronica, venerdì 1-Ago-14 76
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
R
Come gestite o vivete le "differenze"(se ci sono) con il vostro fm?
Roberta, Il 19 Giugno 2013 alle 10:46

Ciao ragazze, ho una domanda per voi..cosa pensate delle differenze "culturali e di ambiente familiare" tra la coppia?per spiegarmi meglio..molte persone che conosco credono che per poter funzionare...

Roberta, giovedì 31-Ott-13 24
D
Mi vuoi sposare?
Daniela, Il 20 Luglio 2013 alle 23:16

Ciao ragazze mi piacerebbe tantissimo sapere come il vostro fidanzato vi ha proposto di sposarlo...se e stato qualcosa si particolare o qualcosa di semplice ecc Il mio non mi ha fatto nessuna...

Nadia, giovedì 14-Nov-13 82
Valentina
C'è sempre chi sa' più di te.!!!
Valentina, Il 14 Ottobre 2013 alle 16:47

Ciao a tutte, apro questo topic per sapere se anche a voi ci sono le vostre amiche/colleghe/vicine che vi vogliono spiegare come fare il vostro matrimonio basandosi sul loro!! loro hanno trovato i...

Annalisa, domenica 27-Ott-13 18
Laura
Villa in provincia di milano
Laura, Il 13 Settembre 2013 alle 23:33

Buon giorno a tutte Dunque... io e la mia "dolce" metà abbiamo fissato la data del ricevimento x il 12 aprile 2014. Io sono originaria della provincia di Milano, dunque secondo tradizione abbiamo...

Laura, mercoledì 18-Set-13 6
Laura
Corso prematrimoniale a milano
Laura, Il 10 Settembre 2013 alle 23:53

Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio per il 12 aprile 2014... abbiamo appena iniziato! Domenica scorsa siamo andati a vedere due ville nel mio paesino natio fuori Milano e probabilmente...

Marti, domenica 30-Ago-15 15

Gruppi generali

Ispirazione