Milano, Milano · Da Agosto 2013
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi,... Visualizza altro
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi, colori, culture diverse... Adoro il mare e la vela e non potrei vivere senza e, per mia fortuna, condivido questa passione con la mia dolce metà..
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4361 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
4368 giorni fa
Buongiorno a tutte, tutti non fanno che chiedermi " hai già visto il tuo vestito da sposa?" "Lo hai scelto?"... mah posso dire che il vestito è il mio ultimo pensiero ora?? Cioè, ci penso, ne ho visti alcuni su internet ma non sto avvelenata... sto,...
Laura complimenti mancano otto gg!!! Woooow che adrenalina
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4399 giorni fa
Ho creato un post
4399 giorni faCiao ragazze, ormai mancano 10gg alla fatidica data... e aimè, con qualche defaillances della wedding planner che avrebbe dovuto occuparsi di tutto ma che non è stata esattamente impeccabile, mi ritrovo tra le altre cose a dover cercare i coni...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze, AIUTO! Abbiamo scelto di sposarci il 12 aprile perchè è il giorno del nostro fidanzamento e dunque è per noi una data importante. Il prete non ha opposto obiezioni, ma ci ha solo detto (all'inizio) che essendo quaresima avremmo dovuto...
Ho partecipato al post di Fede
4561 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4562 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM