Milano, Milano · Da Agosto 2013
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi,... Visualizza altro
sono una psicologa, psicoterapeuta e sessuologa e... a parte questo... sono una persona estremamente easy, amo viaggiare e sperimentare cibi, profumi, colori, culture diverse... Adoro il mare e la vela e non potrei vivere senza e, per mia fortuna, condivido questa passione con la mia dolce metà..
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio per il 12 aprile 2014... abbiamo appena iniziato! Domenica scorsa siamo andati a vedere due ville nel mio paesino natio fuori Milano e probabilmente...
Ciao ragazze, ormai mancano 10gg alla fatidica data... e aimè, con qualche defaillances della wedding planner che avrebbe dovuto occuparsi di tutto ma che non è stata esattamente impeccabile, mi...
Ciao ragazze, AIUTO! Abbiamo scelto di sposarci il 12 aprile perchè è il giorno del nostro fidanzamento e dunque è per noi una data importante. Il prete non ha opposto obiezioni, ma ci ha solo detto...
Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio per aprile 2014. Abbiamo trovato la villa e contattato un paio di catering tra cui siamo indecisi. Entrambe i catering ci propongono: - antipasti a...
Buon giorno a tutte Dunque... io e la mia "dolce" metà abbiamo fissato la data del ricevimento x il 12 aprile 2014. Io sono originaria della provincia di Milano, dunque secondo tradizione abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM