Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luigia
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3954 giorni fa
Ho creato un post
3954 giorni faCiao sposine....qualcuna di voi soggiornerà ad aruba dal 7 al 11 settembre 2015?!...noi saremo li in viaggio di nozze...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao Sposine...premetto che mancano 69 giorni al mio matrimonio e sto iniziando ad agitarmi ..cmq vado al sodo...stavo leggendo su internet che ci sono dei tour di new york molto carini con guide private che ti vengono a prendere in albergo (e...
Ho partecipato al post di Francesca
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
3974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3981 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4042 giorni fa