Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3884 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni faBuongiorno ragazze....eccoci qui il nostro giorno più bello...29 agosto 2015...è già passato (anzi volato)...godetevi ogni istante...vi do qualche anteprima...poi vi farò vedere qualche foto ufficiale
Ho creato un post
3885 giorni faEccomi qui ragazze a poche ore dal mio ingresso in chiesa per celebrare il nostro matrimonio e coronare il nostro sogno...mi sono iscritta a matrimonio.com e mancavano 600 giorni...bhe sono volati...ho trovato i miei fornitori...e tanti spunti x il...
Grazie jennifer...hai ragione...è speciale
Ormai manca poco!!!! Ti faccio tanti auguri!! ho visto il video della proposta, tieniti stretto il tuo fm che è veramente una persona speciale (:
Ho creato un post
3888 giorni faA -3 e qualche ora...ecco le mie unghie da sposa.. :
Ho partecipato al post di Karmen
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faSabato si avvicina...e inizia a venirmi l'ansia...martedì prova vedtito e ritiro...mercoledì ritiro le bomboniere e le porto al ristorante..giovedì facciamo la prova in chiesa e sicuramente mi emozionerò...venerdì cereta e...
Ho creato un post
3903 giorni faRagazze a -17 ecco i miei ventagli fai da te...che ne pensate :
Ho partecipato al post di Sposa
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3922 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM