Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno ragazze....eccoci qui il nostro giorno più bello...29 agosto 2015...è già passato (anzi volato)...godetevi ogni istante...vi do qualche anteprima...poi vi farò vedere qualche foto ufficiale...
Eccomi qui ragazze a poche ore dal mio ingresso in chiesa per celebrare il nostro matrimonio e coronare il nostro sogno...mi sono iscritta a matrimonio.com e mancavano 600 giorni...bhe sono...
Non volevo rinunciare al Tableau mariage ma non so come fare con gli invitati in forse aspetto ancora un Po ma i tavoli non posso comunicarli All ultimo momento pensavo di mettere i nomi e al massimo...
Sabato si avvicina...e inizia a venirmi l'ansia...martedì prova vedtito e ritiro...mercoledì ritiro le bomboniere e le porto al ristorante..giovedì facciamo la prova in chiesa e sicuramente mi...
Ragazze a -17 ecco i miei ventagli fai da te...che ne pensate :
Ragazze chi di voi farà il primo ballo pazzo?? Noi ci stiamo pensando.. Sarà una figata..
Buon giorno a tutte...a -44 sento molto la mancanza di uno degli uomini più importanti della mia vita...mi ha cresciuto più lui dei miei genitori ed è venuto a mancare 5 anni fa...lo so che i nonni...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao a tutte. Voi come state messe? Avete finito di fare tutto? Io ancora devo mandate le partecipazioni, ma tutti già sanno del ns matrimonio via telefono o t direttamente di persona. Ho tardato...
Finalmente ci siamo sposati! Il 20 giugno e' stato un giorno da favola per me e il mio Andrea, emozioni e festa, allegria e gioia, amici e parenti tutti uniti che ancora oggi mi fanno i complimenti...
Salve sposine, a voi quante prove vi ha fatto la parrucchiera per farvi scegliere e vedere come sarete quel giorno? E soprattutto erano prove FINITE con acconciatura COMPLETA e trucco altrettanto...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ragazze...oggi ho fatto la prima prova del trucco e dell'acconciatura...che ne pensate?!..x gli occhi ho optato per quello più luminoso..e l'acconciatura mi piace molto..
Ciao ragazze, oggi stavo pensando a quanto poco impegno sto mettendo nella cura di me stessa. Sarà che sono stata cresciuta da una mamma che non si è mai curata soprattutto a livello di trucco/creme...
Ragazze....quante di voi hanno pensato...o già fatto al loro matrimonio...il primo ballo "divertente"...?! Che ne pensate...una sorpresa x gli ospiti c farki divertire...
Domani ho la prova del parrucco e ancora nn ho le idee chiare!!!mi date un consiglio??? Vi dico che nn ho il classico velo ma la mantilla...che a regola richiede un raccolto alto...
Ciao a tutti domanda forse strana voi fate tutto da soli?? cioè solo voi e il vostro fm? o i vostri genitori contribuiscono con le spese del vostro matrimonio? vi spiego mia mamma si offre di pagare...
Mi è sorto un dubbio: qualche giorno fa ho chiesto al ristorante, dove faremo il pranzo del matrimonio, se fosse possibile fare dei piccoli assaggi delle varie proposte di primi e secondi, in modo da...
Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Ragazze!!! Voi in che sito lo prendete? Io non riesco a trovarlo, con lui pelato!
Ciao sposine....qualcuna di voi soggiornerà ad aruba dal 7 al 11 settembre 2015?!...noi saremo li in viaggio di nozze...
Ciao Sposine...premetto che mancano 69 giorni al mio matrimonio e sto iniziando ad agitarmi ..cmq vado al sodo...stavo leggendo su internet che ci sono dei tour di new york molto carini con guide...
Ragazze,che ansia,voi come siete messe???a me manca troppa roba,sono in ansia!!!!
Ciao a tutte vi prego ho bisogno di un vostro consiglio perchè sto sclerando... A me mancano 65 giorni alle nozze e ho pensato di iniziare a consegnare le partecipazioni, ma mia suocera pensa che sia...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Fotografi garanzie ANFM