Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3884 giorni fa
Buongiorno ragazze....eccoci qui il nostro giorno più bello...29 agosto 2015...è già passato (anzi volato)...godetevi ogni istante...vi do qualche anteprima...poi vi farò vedere qualche foto ufficiale
3888 giorni fa
3903 giorni fa
3948 giorni fa
Ragazze...oggi ho fatto la prima prova del trucco e dell'acconciatura...che ne pensate?!..x gli occhi ho optato per quello più luminoso..e l'acconciatura mi piace molto..
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3980 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
4073 giorni fa
Questa è la nostra location....che ne pensate...a noi piace moltissimo...non vediamo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Alice
4073 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
4073 giorni fa
Buona sera a tutte e a tutti... Vi spiego, sono alla ricerca di quest bomboniere x ne diventare un incubo... Tutto ciò che propongo a mia suocera non piace... Oggi ho deciso di rifare un giro ho visto la sagra famiglia stilizzata della Clara luna......
Fotografi garanzie ANFM