'Sant\'Angelo Romano', Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al post di Sabrina
1706 giorni faHo partecipato al post di Serena
1715 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1717 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1717 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho ottenuto una medaglia!
1718 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1718 giorni fa
Per le spose di Roma e provincia, siamo in crisi per la scelta del fotografo. Ne abbiamo incontrato un paio ma chi per un motivo chi per un altro non siamo convinti con nessuno dei due. Avete da suggerirmi un bravo fotografo, professionale e...
Ho partecipato al post di Simona
1718 giorni faHo partecipato al post di Natalya
1732 giorni faHo partecipato al post di Chiara C.
1739 giorni faHo partecipato al post di Michela
1745 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1746 giorni faAmiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie fatte dal 2021 - 2022 -2023. Cosa farete dei...
1763 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Fabiana
1763 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1769 giorni fa
1769 giorni faCiao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne dite di questa idea? Vi piace?👇 Come sempre...
Fotografi garanzie ANFM