Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara C.
Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce

Regalo per i genitori degli sposi

Chiara C., il 15 Luglio 2021 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte, ho un dubbio: regalo genitori degli sposi.

Ci avete pensato? Lo farete o lo avete già fatto? Sarà lo stesso pensiero ad entrambe le coppie?

Tutti parlano della mini copia del proprio album di nozze ma a me non piace come idea e poi vorrei consegnare qualcosa quel giorno o il giorno dopo.

Aiuto ragazze, ispiratemi Voi!

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Luglio 2021 alle 10:40
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo previsto regali particolari ma daremo loro un mini album con le foto come ricordo

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo una bella foto di quel gg come ricordo e la faremo incorniciare...e la consegneremo dopo qlke gg!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo gli album per entrambi ( compresi nel prezzo dell'album per noi). Saremo all'antica xD
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo gli album per entrambi. Per i miei fare regali non è difficile ma con mio suocero è un'impresa quindi l'album risolve tutto

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una foto su tela? Potrebbero scegliere la foto che maggiormente piace a loro e farla riprodurre su tela, per appenderla in salone o dove meglio credono 😃
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bella cornice 😊 quando sarà disponibile aggiungeremo l’album… magari per Natale 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri invitati avranno TUTTI la stessa bomboniera. Ma, i genitori avranno la notte pagata da noi, in location, e i testimoni riceveranno un gioiello 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo faremo le bomboniere tutte uguali e solo ai genitori nonni e testimoni faremo una cornice e lo stesso giorno inseriremo la foto con ognuno di loro ci siano accordati con il fotografo che le stampera istantaneamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me è venuto tutto naturale e se non fosse stato così probabilmente non ci avrei pensato…
    Nel pacchetto del fotografo già sono compresi i mini album e in più facendo una bomboniera gastronomica pensando che non rimanesse un ricordo, sto pensando di fare una cornice dove troveranno una foto nostra con loro del matrimonio. Sto pensando di fare poi il bracciale di fiori alle mamme e i papà x noi scontato che avranno il fiore all’occhiello
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora farlo 😅 comunque faremo dei mini album con le foto del matrimonio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al fotografo abbiamo chiesto di fare due album come il nostro album di matrimonio, ma un po' più piccolo, quello direi che sarà il regalo per i nostri genitori 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piaceva intanto un mini album con le nostre foto e poi ho un porta foto pure un bel viaggio preso dagli smart box🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione