Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2013
Semplicità è la parola che più mi contraddistingue!
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
4093 giorni fa
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte, ecco la nostra bomboniera, che ne pensate? A noi piace molto! Qualcuna di voi ha scelto la stessa coppia? Non le abbiamo prese da questo sito ma in negozio. Ce la confezioneranno in scatolina e non in shopper. E niente... volevo...
Ho partecipato al post di Magda
4103 giorni fa
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte! In questi giorni io ed il mio fidanzato abbiamo deciso presso quale mobiliere acquistare il nostro arredamento... ma per problemi vari che abbiamo in questo periodo ci vorrà almeno un mesetto per ordinarli. Ci sposiamo il 12.07 ma penso...
Ho partecipato al post di Valentina
4105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4107 giorni fa
qui sul forum a destra compare una finestra..dove vi dice quante persone celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo.forza vediamo un pò quale è la data più gettonata dalle mie parti sono 56 le coppie che si sposano...e dalla...
Ho partecipato al post di Sognatrice
4107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4111 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
4114 giorni fa
Ho creato un post
4114 giorni faGrazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste foto da condividere? Sono intenzionata ad...
Fotografi garanzie ANFM