Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2013
Semplicità è la parola che più mi contraddistingue!
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4084 giorni fa...avete acquistato l'intimo per la prima notte di nozze? Non so ancora cosa acquistare e quando, so però che sicuramente non potrò indossarlo sotto l'abito, sarebbe scomodo ed imbarazzante per chi mi aiuta a vestirmi! E voi? Quando, come e cosa...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo ingaggiato, per il ricevimento, i musicisti Anna e Marco Saxobar: soprattutto a me, sono sembrati da subito molto bravi, lei ha una voce davvero bella e lui suona il sax davvero bene, mi hanno colpito ed...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte, ecco la nostra bomboniera, che ne pensate? A noi piace molto! Qualcuna di voi ha scelto la stessa coppia? Non le abbiamo prese da questo sito ma in negozio. Ce la confezioneranno in scatolina e non in shopper. E niente... volevo...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutte! In questi giorni io ed il mio fidanzato abbiamo deciso presso quale mobiliere acquistare il nostro arredamento... ma per problemi vari che abbiamo in questo periodo ci vorrà almeno un mesetto per ordinarli. Ci sposiamo il 12.07 ma penso...
Ho creato un post
4113 giorni faGrazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste foto da condividere? Sono intenzionata ad...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte, leggendo i vari topic sembra che molte di voi, la maggior parte, già convive o lo fa da tempo!! Mi chiedevo, dunque, c'è ancora qualcuna che non convive e che lo farà solo dopo il matrimonio? E se sì, perchè? Problemi logistici o scelta...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuna che convolerà a nozze il 12 luglio a Lamezia Terme?
Fotografi garanzie ANFM