San Vito Lo Capo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻
1186 giorni fa
Buon pomeriggio ☺️ Qualcuno ha scelto come colori il bianco e carta da zucchero? Posso vedere qualcosina 🤗
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1186 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1187 giorni faBuon pomeriggio ☺️ Qualcuno ha scelto come colori il bianco e carta da zucchero? Posso vedere qualcosina 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1187 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
1187 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1239 giorni fa
Ciao a tutte, con il mio compagno vorremmo fare delle partecipazioni digitali, tipo immagine da inviare poi su WhatsApp, sia perché non amiamo le partecipazioni cartacee, sia perché si risparmia. Al di là dei siti da utilizzare, qualcuna le ha fatte...
Ho partecipato al post di Valeria
1239 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1239 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM