Casarano, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1376 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1376 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
1376 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1376 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1376 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
1376 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1376 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1376 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
Ho partecipato al post di Maria
1377 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1377 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1377 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1377 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
1377 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
1377 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1378 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta a natale di due anni fa. E nell’altra mano il...
Fotografi garanzie ANFM